The Manta Resort

tanzania manta resort
 
Destinazione Tanzania
Area Africa & Medio Oriente

Vai a: » TANZANIA

Richiesta Preventivo per Pacchetto
Contattaci per ricevere un Preventivo dedicato su misura per te di questo Pacchetto
Per favore, scrivi il tuo nome!
Per favore, scrivi il tuo cognome!
Per favore, scrivi il tuo indirizzo email!
Per favore, scrivi un numero al quale richiamarti!
Per favore, scrivi il luogo da dove vuoi partire!
Scrivi il tuo messaggio!
» Descrizione» Alloggio & Servizi

La sistemazione a Pemba è prevista al Manta Resort, situato nell’Oceano Indiano al largo della costa della Tanzania sulla punta nord-occidentale di Pemba Island, con una splendida spiaggia bianca che si affaccia sulle limpide acque del Canale di Pemba, tra le più belle spiagge di tutto l’arcipelago di Zanzibar.

Il Manta Resort offre un ambiente informale e rilassante: consigliato ai subacquei, agli appassionati di pesca, a chi cerca una vacanza all’insegna della natura, del mare e a tutti coloro che desiderano avere comfort, ma allo stesso tempo essere a contatto con la natura, con bellissime spiagge e incantevoli tramonti.

Esistete voi, l’oceano, la natura e poche altre persone...

Benvenuti al The Manta Resort...

the manta resort pemba map

Il resort è sulla penisola di Ras Kigomasha, poco più a nord della foresta di Ngezi e può essere raggiunto facilmente in taxi sia dall'aeroporto di Chake Chake o dal porto di Mkoani. L'isola è inoltre accessibile in nave dalla Tanzania partendo da Tanga e da Shimoni attraverso il porto di Wete in Kenya.

Il Manta Resort offre 17 sistemazioni, 6 ville sul mare, 4 Superior Garden camere con vista sul mare tra il fogliame 7 camere “giardino”, e in più “the Underwater Room”.

Un'esperienza indimenticabile.

Tutte le camere tipicamente arredate hanno:

  • acqua calda e fredda
  • docce
  • pavimenti e piastrelle in ceramica italiana
  • comode sedie sulle quali rilassarsi
  • toelette e armadi nei quali riporre l’abbigliamento in modo confortevole
  • letto a baldacchino

Il resort è fornito di generatori, in questo modo i clienti avranno corrente per la maggior parte della loro permanenza.

L’acqua è potabile, ottima per la toeletta della persona, anche se è consigliato bere acqua in bottiglia.

Ottimo cibo, bar molto ben fornito, sea safari, un negozio dive, una piccola ma accogliente spa, un attrezzato centro diving e uno staff cordiale che ama ciò che fa e si dimostra essere sempre molto disponibilele, fanno di questo resort un vero gioiello...

The Underwater Room

Vivi l’esperienza di avere come acquario l’Oceano Indiano o, a seconda dei punti di vista, di essere tu in un acquario osservato da variopinti pesci. Si tratta di un cubo di vetro galleggiante che permette agli ospiti di essere completamente immersi nel mare.

Facilmente raggiungibile dal Manta Resort, la camera subacquea è completamente autonoma, ed è divisa in due parti: la parte subacquea e due piani con ponte di legno sopra il livello dell’acqua.

La camera subacquea è accessibile solo tramite una scala che scende al di sotto della superficie dell’acqua. Dotata di un comodo letto matrimoniale, fornisce la piattaforma perfetta per guardare la vita che passa così vicino al fondo marino.

Il ponte in legno sopra è dotato di servizi igienici e una zona relax. Gli ospiti possono dormire sott’acqua, o sotto le stelle; cullati dal dolce sciabordio del mare. Faretti posti sotto ogni finestrella forniscono una luce diffusa nelle immediate vicinanze della stanza, creando una bellissima atmosfera.

L’inventore di questo cubo è l’artista Mikael Genberg, l’idea è nata nel 2000 e la prima stanza ad essere costruita è una camera singola che si trova a tre metri sotto la superficie del Lago Mälaren a Västerås. Sei anni più tardi, nel 2006, è stato fondato il Genberg Underwater Hotel.

Il primo resort ha aperto nel novembre 2013 sull’idilliaca isola di Pemba in Tanzania ed è il Manta Resort.

Vi aspettiamo...

the manta resort

Per offrirti il miglior servizio possibile, profondoblu.net utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.