My Blue Hotel Zanzibar

my blue hotel
 
Destinazione Tanzania
Area Africa & Medio Oriente

Vai a: » TANZANIA

Richiesta Preventivo per Pacchetto
Contattaci per ricevere un Preventivo dedicato su misura per te di questo Pacchetto
Per favore, scrivi il tuo nome!
Per favore, scrivi il tuo cognome!
Per favore, scrivi il tuo indirizzo email!
Per favore, scrivi un numero al quale richiamarti!
Per favore, scrivi il luogo da dove vuoi partire!
Scrivi il tuo messaggio!
» Descrizione» Alloggio & Servizi

My Blue Hotel Nungwi

La costa di Nungwi, con tramonti infuocati su un mare dai colori meravigliosi, fa da scenario al My Blue Hotel. Questo elegante boutique hotel si presenta molto accogliente, semplice e sofisticato a tempo stesso, impreziosito da un’attenta gestione italiana.

L’hotel, costruito nel pieno rispetto dell’ambiente, mette a disposizione dei clienti svariati servizi, dalla piscina, alle varie attrezzature sportive, ai ristoranti e bar per soddisfare ogni tipo di clientela e rendere il soggiorno ancora più memorabile.

La spiaggia di Nungwi sulla quale sorge il My Blue Hotel è annoverata tra le 10 più belle al mondo, caratterizzata da una sabbia fine e bianchissima incastonata in una cornice naturale di rocce. Questa incantevole baia protetta è lambita da un mare calmo e cristallino dove, a differenza di altri punti dell’isola, il fenomeno delle maree è quasi inesistente.

Al di fuori dell’hotel è possibile visitare il caratteristico villaggio di pescatori di Nungwi, dove poter ammirare l’artigianato locale e passeggiare lungo la spiaggia, tra ristorantini e bar che rendono particolarmente vivace questa area dell’isola.

Località:

Nungwi. Dista 55 km dall’aeroporto e da Stone Town e a 200 m dal villaggio di pescatori di Nungwi.

Spiaggia:

Ampia spiaggia di sabbia bianchissima, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti. Area riservata per gli ospiti delle Villas.

Benvenuti al My Blue Hotel...

zanzibar nungwi map

zanzibar my blu hotel

Ristoranti e bar:

Ristorante principale con servizio a buffet (o à la carte in base al numero di presenze), con piatti della cucina italiana ed internazionale e serate a tema; riservato agli ospiti delle Villas: ristorante à la carte “Mwezi” situato vicino alla spiaggia dove degustare per pranzo o cena sandwich, hamburger, panini, pizza e piatti a base di pesce, tra i quali anche sushi e sashimi (su richiesta); ristorante à la carte “Ali Baba”, situato sul bar della piscina e con specialità della cucina zanzibarina, araba, omanita e indiana, arredato in tipico stile arabo e dall’atmosfera rilassante; bar in zona piscina e bar sulla spiaggia.

Servizi:

Reception 24h, Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

A pagamento:

  • servizio lavanderia
  • boutique
  • parrucchiere
  • sala conferenze con capacità massima di 100 persone
  • su richiesta, servizio medico presso l’ambulatorio di Uroa o direttamente in hotel (su richiesta).

zanzibar my blu hotel

Relax e divertimenti:

2 piscine: una principale situata al centro del giardino tropicale dell’hotel con lettini e teli mare a disposizione dei clienti e una piscina più piccola con idromassaggio situata vicino alla spiaggia; area relax coperta vicino alla reception, dotata di libreria e giochi da tavolo; 1 prova di immersione gratuita presso la piscina, palestra, freccette, ping pong, beach volley, calcio balilla e biliardo. 

A pagamento:

  • biliardo
  • massaggi
  • centro diving in hotel con personale italiano per immersioni e snorkeling (su richiesta).

Animazione:

Programma di animazione internazionale con attività diurne e spettacoli serali.

Carte di credito:

Accettate le principali carte di credito.

zanzibar my blu hotel

Per offrirti il miglior servizio possibile, profondoblu.net utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.