Offerte Speciali Vacanze Sub
Ott 15

Last minute Crociera Maldive 18-26 Ottobre con M/Y LEO

Tutto il fascino delle Maldive in Crociera a bordo del M/Y LEO

Periodo: dal 18-26 Ottobre 2019

Partenza da: Milano Malpensa

Quota a persona: Euro 1.850  (prezzo finito, tutto compreso)

 

Ott 02

PALAU Micronesia - Promo GENNAIO 2020

dal 15 al 24 Gennaio 2020

Partenza da: Milano

 

Quota individuale di partecipazione SUB con 10 immersioni alle Rock Island in 5 giorni con pranzo incluso. NITROX FREE: Euro 2.670

Quota individuale di partecipazione NON SUB: Euro 2.065

Eventuale Boat Ride (passaggio barca in compagnia dei Sub con pranzo incluso): Euro 70 al giorno


Soggiorno presso PALAU CENTRAL HOTEL
Servizio Spiaggia Esclusivo presso il PALAU PACIFIC RESORT & SpA

 

La quota comprende: Voli intercontinentali da Milano a Palau via Seoul (franchigia bagaglio 23Kg + 11Kg a mano), Trasferimenti in loco con mezzi privati e Assistenza di nostro corrispondente a Palau, Connessione gratuita presso Neco Marine Dive Center e Palau Central Hotel, 7 notti presso Palau Central Hotel con sistemazione in Camera doppia con servizi privati e aria condizionata, Trattamento di Prima Colazione in Hotel + Pranzo (lunch box) durante i giorni d’immersione (solo per quota SUB), Pacchetto immersioni: 10 immersioni alle Rock Island in 5 giorni con guida sub, INCLUSO nella quota: Accesso giornaliero al Palau Pacific Resort con utilizzo gratuito del servizio spiaggia con Jacuzzi riscaldata, piscina, lettini con teli mare e possibilità di usufruire di tutti i servizi a pagamento proposti dal Resort, Tasse Aeroportuali (circa euro 398 a persona da riconfermare in fase di emissione), Emissione biglietteria aerea & Assicurazione Medico-Bagaglio.

La quota non comprende: Tassa in uscita da Palau (circa 50 USD a persona). Permessi d’accesso alle Rock Island (USD 50 a persona). Assicurazione annullamento viaggio (facoltativa), Eventuale adeguamento valutario/costo carburante, i pasti non specificati, gli extra di natura personale e tutto quanto non espressamente indicato alla voce " La quota comprende ".

Set 11

Proposta di viaggio - Gibuti Itinerario Squali Balena

dal 02 al 10 Novembre 2019

Partenza da: Milano Malpensa o Roma

Quota individuale di partecipazione SUB: Euro 1.750

Prezzo finito con tasse aeroportuali

 

La crociera nel Ghoubbet si articola tra gli splendidi golfi di Tadjoura e in quello di Ghoubbet el Karab. Ci immergeremo nella strabiliante Sec del la Passe battuta da correnti molto intense e con il cappello a 16 mt, dove si estende un plateau ricoperto di alcionari, così come la Petit Passe. Immersioni impegnative che richiedono molta attenzione per le correnti intense. Ci si potrà immergere soltanto in condizioni di corrente entrante con l’ausilio della tabella delle maree. Branchi di pelagici verranno avvistati nel blu. Poi l’immersione a la Ile du Requins che si effettua lungo la parete Est dell’isola dove a poca distanza si trova un piccolo scoglio a 35 mt di profondità. Nel blu si assiste al passaggio di esemplari di carangidi e squali da barriera. L'immersione denominata La Faille (la Faglia), la si effettuerà all’interno di una estesa faglia sommersa che è la prosecuzione della spaccatura tettonica che dal continente asiatico prosegue fino al centro dell’Africa: la famosa Rift Valley. A metà del suo percorso, raggiunge le coste di Gibuti per poi proseguire lungo il continente africano. Altre immersioni verranno effettuate nel corso della crociera come quella sul relitto del Faon, situato poche miglia fuori dalle isole Mousha.
La vera peculiarità di questo viaggio è dato dall’opportunità di nuotare fianco a fianco con gli splendidi esemplari di squali balena stanziali, intenti a cibarsi di plancton all’interno,del.golfo.di.Arta.Plage.
Questa crociera è consigliata a tutte le persone che si emozionano di fronte alle bellezze naturalistiche che il nostro pianeta è ancora in grado di regalarci. Chiunque avrà la possibilità di nuotare in compagnia degli squali balena e scoprire un mondo ancora “fuori dal mondo”.

Iscriviti alla Newlsetter

Per offrirti il miglior servizio possibile, profondoblu.net utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.