Orangea Village

orangea village
 
Destinazione Madagascar
Area Africa & Medio Oriente

Vai a: » MADAGASCAR

Richiesta Preventivo per Pacchetto
Contattaci per ricevere un Preventivo dedicato su misura per te di questo Pacchetto
Per favore, scrivi il tuo nome!
Per favore, scrivi il tuo cognome!
Per favore, scrivi il tuo indirizzo email!
Per favore, scrivi un numero al quale richiamarti!
Per favore, scrivi il luogo da dove vuoi partire!
Scrivi il tuo messaggio!
» Descrizione» Alloggio & Servizi

Piccolo e prezioso resort immerso nel verde di un rigoglioso giardino tropicale e affacciato sull'ampia e dorata spiaggia di Bemoko, sulla costa ovest di Nosy Be a circa 40 minuti di trasferimento dall'aeroporto.

Struttura:

Completamente immerso nella vegetazione tropicale di Nosy Be, l'Orangea Village occupa un'ampia area che dalla reception si estende verso l'ampia spiaggia.

Il resort, recentemente ristrutturato, presenta gli elementi distintivi dello stile malgascio che predilige l'utilizzo di materiali naturali e legno di mangrovia, baobab e bambù.

Le costruzioni sono disposte intorno a una piantagione di cocco in una cornice di estrema tranquillità e relax, perfettamente integrate nel contesto naturale.

orangea village map

Camere:

Le 35 camere sono disposte nel giardino tropicale e sono suddivise in camere superior e bungalow con vista giardino o bungalow con vista mare. Alcune possono ospitare un massimo di tre adulti o due adulti e un bambino. Disponibili due bungalow familiari che dispongono di una camera supplementare su mezzanino e possono ospitare fino a un massimo di due adulti e due bambini.

Tutte le camere sono arredate in tipico stile locale e sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minibar (a pagamento), asciugacapelli, cassetta di sicurezza e Wi Fi gratuito. Le camere dispongono inoltre di terrazza o patio. Le camere vista mare, offrono una meravigliosa vista sull'Oceano Indiano e possono ospitare un 4 persone.

Ristoranti:

Un unico ristorante costruito in legno e con tetto in makuti a bordo piscina. Dal design completamente rivisto nel piano di ristrutturazione che ha interessato il resort, rispecchia i canoni dello stile locale. Offre servizio al tavolo sia a pranzo che cena con un'ampia scelta di piatti della gastronomia mediterranea e internazionale con un tocco deciso di italianità.

Tra le prelibatezze offerte non mancheranno piatti a base di  carne e pesce, pasta, insalate e frutta esotica. Suggestivo è colpo d'occhio, durante la cena, sulla piscina illuminata. E' possibile inoltre ordinare una cena romantica, a pagamento, sotto una "paillote" sulla spiaggia.

Servizi:

A disposizione degli ospiti una piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare, un piccolo centro massaggi a pagamento che offre diversi tipi di massaggi: dimagranti, rilassanti oltre a vari trattamenti di bellezza. Un cocktail bar dove rilassarsi al tramonto sorseggiando un aperitivo. La terrazza adiacente al bar gode sia della vista sulla spiaggia che di quella sulla piscina.

"La barca", in secco sulla spiaggia, è un luogo privilegiato per assaporare aperitivi al tramonto. Un desk dedicato all'assistenza e prenotazione di un ampio ventaglio di escursioni dedicate al tempo libero e alla conoscenza di Nosy Be. L'hotel dispone di accesso diretto alla fine spiaggia dorata, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare.

Sport:

Possibilità di praticare diverse attività sportive: beach volley, beach tennis, acquagym, ping pong e bocce. Possibilità di poter usufruire di un diving center esterno per effettuare suggestive immersioni subacquee.

Il Manta Diving Nosy Be, mette a vostra completa disposizione due imbarcazioni veloci di concezione Vandammeche seguono le normative ISO e la certificazione CE; barche studiate per la subacquea concepite completamente in contro placche di legno saldate tra loro tramite colle epossidiche strutturali adatte alle temperature tropicali e rivestimenti di vetro resina raggiungendo l’equivalente di una saldatura in acciaio.

Il “paiolato” ovvero il pavimento dove camminate è auto svuotante grazie alla sua inclinazione che è sita ben al disopra della linea di galleggiamento. Sotto i vostri piedi sono presenti dai 20 ai 26 scompartimenti stagni da 40cmx40cm e anche con 5/6 di loro completamenti allagati le barche risultano inaffondabili.

Ottima stabilità con mare mosso (qui a Nosy Be è una rarità), la chiglia è stata concepita per rendere la navigazione fluida, senza attriti e con un eccellente fenditura delle acque neutralizzando i fastidiosi schizzi che potrebbero bagnare un passeggero.

Ambe due le barche sono completamente equipaggiate con:

  • GPS
  • ecoscandaglio
  • VHF-UHF con antenna radio
  • ossigeno
  • kit di primo soccorso
  • gilet di salvataggio
  • cima galleggiante di recupero
  • cima di discesa
  • piombi sempre a bordo
  • ancora poppiera e frigo per le bibite.

Gavoni stagni offrono riparo alle vostre borse e indumenti che devono rimanere asciutti. Dei tendalini movibili sono a disposizione per gli amanti dell’ombra o per coloro dalla pelle delicata. In queste latitudini una buona scorta di protezione solare o una magliettina leggera da indossare fanno sempre comodo… non dimenticarlo!

  • Samonta (Alta Marea): 8 mt ltf con motore Suzuki 140 HP benzina.
    Velocità di crociera 16 nodi circa.
  • Soareziky (Fortuna): 7 mt ltf con motore Suzuki 140 HP benzina.
    Velocità di crociera 25 nodi circa.
  • Apparecchiatura video e fotografica anche per il noleggio.
  • 2 compressori 1 Bauer 320 lth e 1 Olmeva 13 mch.
  • 40 bombole 12 lt in acciaio mono e doppio attacco DIN/INT
  • 2 Erogatori dedicati O2.
  • 1 kit DAN, 2 bombole da 5 lt dedicate Ossigeno, 1 da 7 lt O2, ed una bombola di scorta Ossigeno di 100 lt stipata al diving.

orangea village boat

Per offrirti il miglior servizio possibile, profondoblu.net utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.