Hotel Arc en Ciel

madagascar hotelnosybe arcenciel0
 
Destinazione Madagascar
Area Africa & Medio Oriente

Vai a: » MADAGASCAR

Richiesta Preventivo per Pacchetto
Contattaci per ricevere un Preventivo dedicato su misura per te di questo Pacchetto
Per favore, scrivi il tuo nome!
Per favore, scrivi il tuo cognome!
Per favore, scrivi il tuo indirizzo email!
Per favore, scrivi un numero al quale richiamarti!
Per favore, scrivi il luogo da dove vuoi partire!
Scrivi il tuo messaggio!
» Descrizione» Alloggio & Servizi

L'Hotel Arc en Ciel è situato in uno degli angoli più suggestivi dell'isola di Nosy Be.

Si affaccia direttamente sul mare ed è circondato da un rigoglioso giardino tropicale.

Realizzato secondo innovativi criteri di alta qualità, offre ai propri selezionati Ospiti un comfort elevato ed una gamma di servizi adeguati alle più diversificate esigenze.

Benvenuti al Arc en Ciel, dove "accoglienza" è parola d'ordine.

Una vacanza in mezzo alla natura tra lemuri e delfini, non c'è niente di meglio per trascorrere qualche momento in completo relax...

nosy be arc en ciel map

CAMERE

Dispone di 480 camere, con Vista Giardino (alcune dispongono di vasca idromassaggio) e con Vista Mare.
Tutte le camere sono dotate di due letti queen size o di un letto king size, servizi privati con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, televisore LCD, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), ferro e asse da stiro, balcone o terrazza.
Voltaggio: 110 Volts, capacità 60 Hz.
Sono disponibili sistemazioni in singola, doppia, tripla e quadrupla; inoltre l’albergo mette a disposizione camere comunicanti, camere per disabili e culle su richiesta.

RISTORANTI E BAR

A disposizione degli ospiti ci sono i seguenti ristoranti:
“La Terraza”, ristorante internazionale a buffet;
“Hacienda Don Diego”, ristorante messicano ‘á la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria);
“Portofino”, ristorante con specialità mediterranee ‘á la carte’ per la cena (prenotazione obbligatoria);
“Miramare”, ristorante pizza-pasta ‘á la carte’ (prenotazione obbligatoria);
“Viva Cafè”, ristorante fusion à la carte (cucina internazionale), prenotazione obbligatoria.

Inoltre si può accedere, senza alcun costo addizionale previa prenotazione obbligatoria, anche ai seguenti ristoranti che si trovano al Viva Wyndham Azteca:
“Il Palco”, ristorante con pecialità italiana ‘á la carte’ per la cena;
“Bamboo”, ristorante con specialità orientali ‘á la carte’ per la cena;
“Xul Ha”, ristorante di cucina tipica Maya, aperto solo per cena ‘à la carte’ (prenotazioni limitate in base al numero di notti di soggiorno).

Sono presenti anche bar per cocktail e spuntini aperti 24 ore.
Il Club Viva Maya offre la colazione, il pranzo e la cena, snacks, bevande nazionali alcoliche e analcoliche in quantità illimitate, cocktail di benvenuto.

SERVIZI E ATTREZZATURE

Il trattamento All Inclusive include numerose attività sportive, quali windsurf, kayak e vela (lezioni di gruppo gratis), palestra, trapezio, una lezione introduttiva di subacquea, acquagym, tennis (due campi), tiro con l’arco, biciclette, aerobica, lezioni di ballo, e tanto altro ancora.

Il resort offre altresì programma di attività, piscina, Viva Kid’s Club con piscina per bambini dai 4 ai 12 anni, primo soccorso, sdraio e teli mare in spiaggia e in piscina.

Il resort offre ai suoi ospiti un’equipe di animazione internazionale, animazione notturna dal vivo, feste a tema, discoteca.

Tra gli sport a pagamento c’è la possibilità di subacquea con la scuola Scuba Caribe Diving (lezioni, corsi PADI ed immersioni accompagnate), escursioni a cavallo, nel Golf Club Playacar campi da golf con 18 buche.

L’hotel dispone anche di un teatro con la capacità di 600 persone (zona coperta e zona scoperta), un centro benessere, vasca idromassaggio e sauna, massaggi e trattamenti di bellezza a pagamento.

Completano i servizi disponibili: banco informazioni, prenotazione escursioni, boutique, salone di bellezza, fotografo, servizio di lavanderia, parcheggio gratuito, servizio medico disponibile con un costo aggiuntivo, noleggio auto e ufficio cambio, wi-fi gratuito nelle aree pubbliche, servizio di babysitting (su richiesta) a pagamento, sala conferenze.

Spiaggia:
Il mare ricchissimo di ogni specie di pesce di barriera e di passo, zona: scegliendo il periodo giusto, si può sperare di incontrare le megattere, da giugno a settembre, mentre da ottobre a gennaio è facile l’incontro con squali balena e grosse mante.

A Luglio, Agosto e Settembre le megattere giungono a centinaia, si accoppiano e restano per svezzare i piccoli prima di tornare nelle acque fredde. Si tratta di cetacei con un carattere socievole che manifestano con salti spettacolari.

Possibilità di escursioni via terra e via mare, diving, noleggio di auto, scooter e quad, passeggiate a cavallo, massaggi e trasferimenti.

Dintorni:

NOSY FANIHI
Splendida isola deserta con la sua spiaggia candida disseminata di frammenti di corallo e di conchiglie, le aquile reali che sono i guardiani dell'isola e la colonia immensa di gabbiani che la popolano.
Il posto ideale per coloro che volessero tuffarsi nel silenzio di un mare incantevole con sabbia bianchissima che fa da scenario ad un paesaggio immerso in una natura stravolgente.

NOSY IRANJA
Nosy Iranja, chiamata anche "l'isola delle tartarughe", si presenta come un gioiello che spunta dal mare smeraldo ed è formata da due MERAVIGLIOSE ISOLETTE; nosy Iranja Be di circa 200 ettari e Nosy Iranja Kely più piccola, con 13 ettari, collegate da una lunga striscia di sabbia bianchissima che diventa quasi una autostrada a marea bassa.
Sulla striscia di sabbia giacciono, portati dal movimento delle maree, pezzi di corallo madreporico rosso, conchiglie e piccoli legni lavorati dall'azione del mare.
Il mare è ricco di conchiglie e la barriera che circonda Nosy Iranja ospita una quantità incredibile di esemplari della flora e della fauna sottomarine.
La grande attrazione di Nosy Iranja sono le tartarughe marine che vengono a deporre le uova durante le maree alte notturne e se si è fortunati si può assistere a questo rito meraviglioso o addirittura allo schiudersi delle uova con l'uscita delle piccole tartarughe dal guscio e la loro corsa disperata per raggiungere il mare.
Il tratto di mare che circonda l'isola sembra irreale per le incredibili tonalità di verdi, blu e la limpidezza delle acque.

NOSY KOMBA
Nosy Komba è situata a circa 7 Km da Hell Ville ed è famosa per i vari lemuri che ne popolano la foresta presente sull'isola. Un tempo chiamata Ambariovato (isola circondata da rocce) è oggi chiamata Nosy komba (isola dei lemuri).
Altra caratteristica di quest'isola sono gli stupendi manufatti quali ricami, statue e oggetti vari in legno di palissandro ed ebano, arti ceramiche venduti dagli abitanti dei villaggi.

NOSY SAKATIA
Unica ed incontaminata, lontana dal turismo, vicina al cuore della gente. Uno scenario di piccole cale ricoperte da felci e orchidee, di grandi spiagge bianche dove nidificano le tartarughe e un terreno ricco di piantagioni di ananas, di paesaggi scolpiti nella rocce calcaree.

NOSY TANIKELY
L'isola di Nosy Tanikely, ricoperta da una rigogliosa vegetazione tropicale e circondata da un mare cristallino, è una meta ideale per gli appassionati di immersioni e di snorkeling.
Una barriera corallina circonda l'isola che da qualche anno è ormai diventata "Parco Nazionale Sottomarino".

Madagascar - Nosy Be

Per offrirti il miglior servizio possibile, profondoblu.net utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.