SMY Tiaré

raja ampat tiare
 
Destinazione Indonesia
Area Asia & Oceano Indiano

Vai a: » INDONESIA

Richiesta Preventivo per Pacchetto
Contattaci per ricevere un Preventivo dedicato su misura per te di questo Pacchetto
Per favore, scrivi il tuo nome!
Per favore, scrivi il tuo cognome!
Per favore, scrivi il tuo indirizzo email!
Per favore, scrivi un numero al quale richiamarti!
Per favore, scrivi il luogo da dove vuoi partire!
Scrivi il tuo messaggio!
» Descrizione» Alloggio & Servizi» Itinerari

SMY Tiaré Luxury

Benvenuti a bordo di Tiaré, un lussuoso tradizionale Phuinisi Indonesiano varato nel 2016 che ti accompagnerà in un viaggio alla scoperta di alcuni tra i migliori siti d’immersione del Mondo navigando in totale solitudine tra alcune delle isole più remote dell’arcipelago indonesiano raggiungibili solo in barca.

Benvenuti a bordo della Tiaré...

indonesia msy tiare

Tiaré, grazie ai sui 36 metri di lunghezza e quasi 10 metri di larghezza offre spettacolari esperienze subacquee e meravigliosi momenti di relax con eleganti cabine arredate in moderno stile indonesiano e dotate di spaziosi servizi interni.

Il ponte principale sarà il luogo preferito per rilassarsi e socializzare comodamente seduti su morbidi cuscini dove magari cenare sotto le stelle accarezzati da una tiepida brezza.

Concepita come per far sentire gli ospiti completamente a proprio agio come fossero a casa propria con però un ulteriore tocco di lusso.

Riposarsi, schiacciare un pisolino, leggere un libro oppure guardare un film, Tiaré vi regalerà sempre il giusto ambiente per fare ciò che più desiderate.

Il Bar di bordo propone una selezionata carta di vini d’importazione e il piccolo negozietto di sigari saprà soddisfare gli eventuali estimatori.

Il salone interno, dotato di silenziosi condizionatori, ospita il ristorante dov’è possibile in caso di condizioni meteo avverse consumare pranzi e cene.

A disposizione degli ospiti un’apposita stanza interna attrezzata con alcuni PC utilizzabili per scaricare foto/ video, ricaricare le batterie di macchine fotografiche, video camere e fari subacquei.

Tiaré dispone di 6 cabine di cui 4 cabine doppie ( 2 con letto matrimoniale e 2 con letti separati ) e 2 cabine triple in grado di ospitare comodamente 2 adulti ed un bambino oppure 3 adulti.

Tutte le cabine sono arredate con finiture di pregio degne dei migliori hotels a 5 stelle.

Progettate per assicurare agli ospiti un sonno eccellente ed il massimo comfort, le cabine hanno aria condizionata e servizi interni con doccia (acqua calda e fredda).

Pensata per garantire un’indimenticabile esperienza subacquea, Tiarè offre un apposita area dedicata alle attività diving dove i clienti hanno modo di preparare la propria attrezzatura che sarà successivamente spostata con l’aiuto del qualificato staff a bordo dei vari tender con cui ci si reca sui vari punti d’immersione.

Il tutto nel massimo comfort, ovviamente.

La sicurezza a bordo di Tiaré è un aspetto molto importante e curato, ogni subacqueo viene dotato di un dispositivo di localizzazione elettronico, una sacca a tenuta stagna contenente un cellulare e un fischietto.

Le immersioni vengo svolte in ottemperanza degli standard PADI e solo se le condizioni meteo marine lo consentono.

I subacquei sono suddivisi in piccoli gruppi da massimo 4 persone ciascuno.

Scheda Tecnica
categoria Luxury
anno di costruzione 2016
lunghezza mt. 36 m
larghezza mt. 9,3 m
pescaggio mt.
4m
motore Yanmar Turbo Diesel 500 hp
numero ospiti
massimo 14
bombole alluminio 12 litri DIN mono attacco
generatori 2x 60Kw
dissalatori 2x 3.000 litri/g
compressori 2x BAUER silenziati
ARIA e  Free Nitrox 
corrente 220 V e 110 + 24 V
diving dhoni
20 metri completamente equipaggiato
per immersioni in Aria/Nitrox/Rebreather
ed escursioni.
Teli mare a disposizione degli ospiti.
Oxygen/Medic First Aid Kit.
tender

 

tiare decks layout

indonesia tiare diving destinations

Itinerari Crociere

Differenti ed entusiasmanti gli itinerari proposti con crociere da un minimo di 5 notti fino ad un massimo di 11 notti nel “Coral Triangle “ che si estende dall’Australia alle Filippine e dal Borneo al Sud Pacifico.

Vari i porti d’imbarco e sbarco così da personalizzabile la propria crociera.

  • Bali e Flores
  • Komodo National Park
  • Alor ed i reef inesplorati di Raja Ampat
  • East Timor e Banda Sea.

Per i più avventurosi le “Forgotten Islands”, una catena di isole di oltre 1.000 Km che da East Timor arrivano fino a West Papua.

Altro remoto sito diving raggiungibile a bordo di Tiarè è Halmahera situato esattamente tra lo Stretto di Lembeh e le Isole di Raja Ampat, nel cuore del Coral triangle.

In quest’area sono stati censiti più di 450 differenti specie di coralli pari a circa la metà di quelli presenti nel Mondo!

Per offrirti il miglior servizio possibile, profondoblu.net utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.